I NOSTRI INTERVENTI
- Presso la nostra officina attrezzata dove è possibile anche procedere alla costruzione di eventuali pezzi mancanti non più reperibili sul mercato.
- Presso i nostri clienti con manutenzione programmata o con interventi anche immediati nel caso di richieste urgenti.
- In Italia, Paesi europei, Paesei extraeuropei
- A bordo di navi mercantili: con verifiche durante le soste in bacino.
La Società si vanta di poter intervenire su apparecchiature realizzate perfino trent`anni fa con relativi accessori, quali motorizzazioni, sostituzione relè o qualsiasi altro componente richiesto.
I NOSTRI RICAMBI
Il nostro vasto e fornito magazzino ricambi ci consente di soddisfare le esigenze più disparate della nostra clientela. E' possibile intervenire su apparecchiature e interruttori costruiti fino a trent'anni fa con corredi di accessori quali motorizzazioni, sostituzioni di relè e ogni altra parte necessaria. Sono inoltre disponibili interruttori completi di bassa e media tensione non più in produzione, nuovi o rigenerati.
IL SETTORE DI ATTIVITA
manutenzione e ricambi di apparecchi in aria – in gas sf6 – in vuoto ed impianti elettrici di bassa e media tensione in esercizio dal 1950 in poi dei più importanti costruttori mondiali (aeg-abb sace- magrini-merlin gerin-siemens)
LA MISSIONE
- fornitura di ricambi apparecchi bt - mt
- fornitura di componenti
- ispezioni tecniche su impianti con immagini termiche
- manutenzione impianti fissi e su navi
- controlli dello stato e affidabilità di servizio delle apparecchiature bt-mt
- ripristino funzionalita’ apparecchi mt-bt con ricambi originali
- adeguamento di interruttori moderni in aria – gas sf6 – vuoto per l’impiego su impianti esistenti
- ripristino funzionalita’ di sistemi in aria - in gas sf6 e in vuoto con interventi in fabbrica ed in impianto
- rigenerazione gas sf6 negli impianti e in fabbrica con attrezzature mobili e nel rispetto dell’ambiente (emissione zero)